Dott. Francesco Milandri
KINESIOLOGO
 
Laureato Magistrale in Scienze Motorie
- Trainer Posturale (metodo Core Integration)
- Massaggiatore (ITARD)

 

 

Cos'è la kinesiologia:

La kinesiologia è una disciplina olistica che consente, in base a test muscolari, di agire contemporaneamente sull'aspetto fisico-strutturale, mentale-emotivo, biochimico-nutrizionale della persona.

Benefici e aree di intervento:

La kinesiologia permette di ottenere benefici e miglioramenti in varie sfere della propria vita: può aiutarti a gestire lo stress, a sviluppare la tua autostima e renderti consapevole delle tue capacità, a migliorare le tue performance professionali e a raggiungere obiettivi sportivi.
Infine, la kinesiologia permette di avere grandi miglioramenti in varie patologie quali problemi articolari, traumi sportivi, problemi legati alla postura, emicranie, difficoltà di coordinazione, difficoltà di apprendimento, difficoltà di concentrazione, disturbi del sonno.

Cosa faccio:

Il mio obiettivo è avere un approccio globale sulle persone che tratto: per fare ciò, mi servo delle tecniche della Kinesiologia, del Core-integration, della ginnastica posturale, di tecniche di massaggio e di una sana dose di umanità. Tutto si fonde in trattamenti terapeutici omogenei e integrati.

 

ATTIVITA' RISERVATE AI SOLI SOCI    

Vai all'inizio della pagina